Top

Piacere, sono Daniele Surdo

Il mio obiettivo é insegnare correttamente body recomp, la cultura dell’allenamento sportivo, la programmazione e la qualità del movimento a utenti comuni, atleti e a professionisti del settore.

Body recomp e body building

professional body recomp

Body recomp

Il mio lavoro è quello di trasportare e condurre la persona nella sua ricomposizione corporea o nella sua massima prestazione estetica o sportiva.

coaching

Coaching

Faccio body recomp e lo faccio attraverso un percorso composto da una relazione che porta sempre un dualismo coach-assistito/a.

schede allenamento

Schede atletiche

Per vedere la differenza hai bisogno di programmi, tutorials e risorse professionali di body recomp. Si, ti offro tutto cio’.

conoscenza proprio corpo

Conosci il tuo corpo

All’ interno del sito troverai molto materiale gratuito per migliorare le tue performances sportive, il tuo corpo e i tuoi allenamenti. Perché voglio darti il massimo, sempre.

  1. surdo agonista karate

    Il mio percorso inizia grazie a Lui:

    La mia cultura sportiva, il mio sacrificio nell’allenamento, il mio carattere determinato e la voglia di metterci sempre il 100% nelle cose nasce grazie alla figura di questo fantastico Coach, che è venuto a mancare prematuramente per una brutta malattia. Per questo la mia storia inizia con il suo ricordo, perché se oggi sono qui a poterla raccontare a qualcuno è grazie alla mia famiglia e grazie al mio Sensei Mauro Peli.
  2. surdo insegnante di pilates

    Insegnante di Pilates e aerobica

    Decido di prendere un diploma di insegnante di Pilates livello1 CSEN mentre stavo studiando all’università.

    Ho la fortuna di iniziare l’attività di istruttore di pilates e di aerobica musicale con dei bellissimi gruppi, anche ragazze. Inizio quindi ad entrare nel mondo della Palestra facendo lezioni più volte a settimana.

  3. maestro di karate surdo

    Maestro di karate

    Dopo la rottura del crociato, abbandono completamente l’attività di agonista di karate e mi dedico completamente a quello di insegnante e maestro.
    Nello stesso anno inizio la riabilitazione in sala pesi.
  4. dottore scienze motorie surdo

    Il lavoro duro ripaga

    Concludo gli studi di scienze motorie e continuo il mio percorso di studi extra universitario che mi porterà vari attestati inerenti al mondo della pesistica, della ricomposizione corporea (body recomp in inglese) e dell’allenamento.
  5. ricomposizione corporea

    Non fermarsi mai

    Decido di continuare gli studi iscrivendomi alla facoltà magistrale STAMPA. Inizio a lavorare in palestra come istruttore di sala, e la mia passione per il mondo che gira intorno alla palestra continua ad aumentare.
  6. dottore scienze tecniche adattate e preventive

    Dottore scienze tecniche adattate e preventive

    Mi laureo all’università di Brescia, dottore in scienze tecniche adattate e preventive e nello stesso anno conseguo il diploma di preparatore SBB.
  7. docente NBFI surdo

    Professionista a 360°

    Il duro lavoro viene ripagato, divento docente SBB, e co-creatore del corso train excellent, docente NBFI, e inzio ad essere chiamato in eventi importanti come relatore.

Ricomponi il tuo corpo

Coach in inglese vuol dire carrozza. La carrozza é quello strumento che ti porta da un punto A ad un punto B. Per questo mi piace definirmi Coach.

Con Giulia il lavoro è stato strutturato su 3-4 allenamenti a settimana, incentrato sull’aumento della forza e della prestazione.
Siamo partiti da un peso superiore ai 54 kg e una % di grasso del 25%, arrivando fino a 44kg con una percentuale di grasso del 14%.

Scorri le frecce a dx e sx per vedere la differenza.

before ricomposizione corporea-min after ricomposizione corporea-min

Contattami quando vuoi, ti rispondero’ al più presto. 

  +393393245983

    Seguimi sui miei canali social

    Vuoi ricevere materiale gratis e news?