Piacere, sono Daniele Surdo
Il mio obiettivo é insegnare correttamente body recomp, la cultura dell’allenamento sportivo, la programmazione e la qualità del movimento a utenti comuni, atleti e a professionisti del settore.
Il mio percorso inizia grazie a Lui:
La mia cultura sportiva, il mio sacrificio nell’allenamento, il mio carattere determinato e la voglia di metterci sempre il 100% nelle cose nasce grazie alla figura di questo fantastico Coach, che è venuto a mancare prematuramente per una brutta malattia. Per questo la mia storia inizia con il suo ricordo, perché se oggi sono qui a poterla raccontare a qualcuno è grazie alla mia famiglia e grazie al mio Sensei Mauro Peli.Insegnante di Pilates e aerobica
Decido di prendere un diploma di insegnante di Pilates livello1 CSEN mentre stavo studiando all’università.Ho la fortuna di iniziare l’attività di istruttore di pilates e di aerobica musicale con dei bellissimi gruppi, anche ragazze. Inizio quindi ad entrare nel mondo della Palestra facendo lezioni più volte a settimana.
Maestro di karate
Dopo la rottura del crociato, abbandono completamente l’attività di agonista di karate e mi dedico completamente a quello di insegnante e maestro.
Nello stesso anno inizio la riabilitazione in sala pesi.Il lavoro duro ripaga
Concludo gli studi di scienze motorie e continuo il mio percorso di studi extra universitario che mi porterà vari attestati inerenti al mondo della pesistica, della ricomposizione corporea (body recomp in inglese) e dell’allenamento.Non fermarsi mai
Decido di continuare gli studi iscrivendomi alla facoltà magistrale STAMPA. Inizio a lavorare in palestra come istruttore di sala, e la mia passione per il mondo che gira intorno alla palestra continua ad aumentare.Dottore scienze tecniche adattate e preventive
Mi laureo all’università di Brescia, dottore in scienze tecniche adattate e preventive e nello stesso anno conseguo il diploma di preparatore SBB.Professionista a 360°
Il duro lavoro viene ripagato, divento docente SBB, e co-creatore del corso train excellent, docente NBFI, e inzio ad essere chiamato in eventi importanti come relatore.
Ricomponi il tuo corpo
Coach in inglese vuol dire carrozza. La carrozza é quello strumento che ti porta da un punto A ad un punto B. Per questo mi piace definirmi Coach.
Con Giulia il lavoro è stato strutturato su 3-4 allenamenti a settimana, incentrato sull’aumento della forza e della prestazione.
Siamo partiti da un peso superiore ai 54 kg e una % di grasso del 25%, arrivando fino a 44kg con una percentuale di grasso del 14%.
Scorri le frecce a dx e sx per vedere la differenza.
Contattami quando vuoi, ti rispondero’ al più presto.
+393393245983